Social Nazi – Come mi vorrebbero


Meglio di così, non si potrebbe fare.

L'Angolo Del Recensore

* rullo di tamburi *

And the oscar for Worst TV Show ever goes to…

COME MI VORREI!!!

* applausi del pubblico in sala *

Ok, torniamo seri per un momento, solo uno, il tempo di spiegarvi perché sto intensamente desiderando un machete con il quale farmi largo attraverso la Mediaset per trovare chi ha ideato questo format e lanciargli contro una sfera genkidama.

Sulla falsariga di “Ma come ti vesti?!”, che almeno era divertente per le scheccate assurde di Miccio, nasceva ieri – e io recensisco oggi – “come mi vorrei”, un programma che di spassoso non ha nulla se non l’ipocrisia esilarante di una donna che pubblicizza la bellezza naturale e la pudicizia quando è più che nota per la sua propensione allo scandalo.

Parlo ovviamente di Belen Rodriguez.

Quando avevo visto la pubblicità su Italia1, mi ero già preparata all’ondata assurda di misoginia che mi avrebbe investito…

View original post 977 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Opinioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

